/head>
4a Giornata C2/B: Ficarazzi inarrestabile. All'Or.Sa. il derby Barcellonese. Cade il Cruillas.

Sant'Anna 2018-2019Cade una delle due capoliste, il Club P5 Cruillas che un pò a sorpresa subisce una sconfitta sul campo del Sant'Anna: 4-2 il punteggio finale con i padroni di casa che hanno la meglio sull'ex capolista grazie alle reti di Mineo, Cocilovo, Micalizzi e Affaticato. Per gli ospiti doppietta di Di Grazia.
Continua la marcia senza ostacoli del Ficarazzi targato La Targia: il bomber palermitano realizza un poker che non lascia scampo ai locali del San Gregorio Papa; 2-5 il risultato finale con la quinta rete degli ospiti siglata da Leto.


Grande prova di compattezza dell' Or.Sa. Promosport che supera sul difficilissimo campo del Caracocci il Sant'Antonino. L'1-3 finale premia la maggior esperienza degli uomini di mister Presti, abili a sfruttare al meglio le occasioni costruite in una partita tutto sommato equilibrata. Le reti sono state messe a segno da Scarcella per il Sant'Antonino e da La Spada, Maiorana e Torre per gli ospiti.
Sconfitta di misura tra le mura amiche per la Nebrosport che viene superata di misura dal Casteldaccia con il punteggio finale di 3-4. Per la compagine del presidente La Rosa doppietta di Alioto e rete di Barbara. Per i locali invece tripletta di Sciacchitano e rete di Campagna.
Non riesce a cancellare lo zero in classifica l'Atletico Barcellona di mister Cattafi, superato ancora una volta in casa dal Redentino. Ancora una volta l'Atletico va vicino ai primi punti stagionali ma alla fine gli ospiti hanno la meglio nonostante la doppietta di Staluppi e le reti di Ficarra e Conti per i locali.
Chiude il quadro della quarta giornata la facile vittoria della Resuttana che supera lo Studio de Santis per 6-2 con le reti di Corsino (2), Barbieri, Pasta, Le Calze e Saitta.
Nel prossimo turno nuovo derby cittadino tra Orsa e Città di Barcellona P.G. (ore 15 Salesiani). La capolista affronterà sul proprio campo il Sant'Antonino, voglioso di rivalsa dopo un inizio di stagione ancora senza vittorie. Pronto a riscattarsi anche il Cruillas che affronta in casa la Resuttana. Chiudono il quadro del quinto turno Casteldaccia - Sant'Anna, Studio De Santis - San Gregorio e Redentino - Nebrosport.

Nuovo acquisto in casa City

L' ASD Città di Barcellona P.G. comunica di aver affidato la cura dell' immagine e della comunicazione a Salvo Molino.
Grafico pubblicitario e Brand Manager ha ricoperto il ruolo di art director presso vari franchising, ha creato vari brand, e varie iniziative come donaundefibrillatore.it e adottaunaiuola.it e attualmente collabora con l' agenzia Freeborn Group con vari progetti come la creazione del brand Nebrodinero e lasiciliainunbarattolo.


Leggi tutto

Aiutaci non ti costa nulla! Dona il tuo 5x1000

Fai un piccolo gesto che non costa nulla, contribuisci alla nostra causa donando il tuo 5X1000 all'Associazione Città di Barcellona P.G. .   Aiuterai un' Associazione sportiva Dilettantistica  che ormai dal 2012 contando solo sulle proprie forzo ha avviato diversi progetti incentrati sullo sport ma anche sul sociale.
Devi semplicemente inserire in dichiarazione il codice fiscale  "03211350834" come da esempio riportato nell'immagine o comunicarlo al tuo commercialista o al tuo sindacato. NON TI COSTA NULLA, NEMMENO 1 EURO, il 5x1000 viene versato dallo stato in base alla dichiarazione dei redditi, ed è una parte che comunque lo stato si trattiene ma tu puoi decidere a chi destinare.
 


Leggi tutto

Evento Benefico: Presentazione del libro "Dopo il Buio della notte c'è sempre una nuova... ALBA"

Domenica 7 maggio 2017 si svolgerà alle ore 18.00 presso il parco urbano "Maggiore La Rosa" (ex stazione ferroviaria, all'interno dell'auditorium) la presentazione del libro di Giovanni Macrì, nostro concittadino: "Dopo il buio della notte c'è sempre una nuova... Alba" (Giovannelli Edizione Camugnano - BO). Il ricavato delle vendite del libro verrà utilizzato per un progetto a sostegno della disabilità.


Leggi tutto

SCARICA L'APP ANDROID


Vuoi seguire tutti i risultati, classifiche, articoli, immagini, dei campionati di calcio a 5 di Serie D delegazione di Barcellona P.G. e di SerieC2/C comodamente dal tuo smartphone?
Bene adesso puoi con la nostra APP GRATUITA CdB Futsal APP!   Clicca subito QUI e Scarica CdB Futsal APP  


Leggi tutto

Buona Natale dal City

Il Città di Barcellona P.G. augura a tutti gli sportivi, appassionati di futsal, tifosi del City e non... un felice e sereno Natale...                


Leggi tutto
01234

2 GIORNATA SERIE C2 GIR. C E 4 GIORNATA SERIE C1 GIR. B

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C2 GIRONE C ( in foto lo Sporting Villafranca)  GIORNATA 2 13-10-2018  LUDICA LIPARI 14 : 10 ASD UNI.CO.   13-10-2018  ASD MELAS 2 : 1 MERIENSE   13-10-2018  FUTSAL GIARRE 2 : 3 MONTALBANO   13-10-2018  REAL TAORMINA 3 : 3 ASD GAGLIANO   13-10-2018  LIB. ZACCAGNINI 3 : 4 SPORTING VILLAFRANCA   13-10-2018  SAN NICOLO' C5 8 : 5 D. SAVIO C5


Leggi tutto

1 - 2 GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE SERIE C1 GIR.B

  ECCO I RISULTATI DELLE PRIME DUE GIORNATE DEL CAMPIONATO DI C1 GIR. B 


Leggi tutto
01

4a Giornata C2/B: Ficarazzi inarrestabile. All'Or.Sa. il derby Barcellonese. Cade il Cruillas.

Cade una delle due capoliste, il Club P5 Cruillas che un pò a sorpresa subisce una sconfitta sul campo del Sant'Anna: 4-2 il punteggio finale con i padroni di casa che hanno la meglio sull'ex capolista grazie alle reti di Mineo, Cocilovo, Micalizzi e Affaticato. Per gli ospiti doppietta di Di Grazia.
Continua la marcia senza ostacoli del Ficarazzi targato La Targia: il bomber palermitano realizza un poker che non lascia scampo ai locali del San Gregorio Papa; 2-5 il risultato finale con la quinta rete degli ospiti siglata da Leto.


Leggi tutto

3a Giornata C2/B: “Palermo comanda” Cub P5 e Ficarazzi a bracetto. Il derby barcellonese finisce con un pari.

Conferme arrivano dalle due delle tre formazioni di testa nella giornata di sabato 20 Ottobre. Club P5 e Ficarazzi continuano a mantenere la propria imbattibilità, il Città di Barcellona P.G. rallenta impattando nel match con il Santantonino, mentre il Casteldaccia e il S.Anna cancellano lo zero in classifica. Nulla da fare per Atletico Barcellona, Nebrosport, Studio De Santis e Resuttana. Orsa e San Gregorio Papa si dividono la posta in palio.   Riposa il Redentino.


Leggi tutto

2a Giornata C2/B: Città di Barcellona P.G.: che colpo ! Conferme da Cruillas e Ficarazzi. Nebrosport a sorpresa.

Giornata interessante quella disputatasi Sabato 13 Ottobre che ha visto diverse conferme e qualche sorpresa. Conferme arrivate da due delle tre squadre che sono rimaste a punteggio pieno dopo due turni di campionato, ovvero il Ficarazzi, corsaro sul campo del Sant’Anna con il punteggio equilibratissimo di 2-3, grazie alle reti di Giordano, Lo Monaco e del solito La Targia. Per i locali nulla da fare nonostante le reti di Cangemi e Busetta; vittoria esterna anche per il Cruillas che si conferma tra le favorite per il salto di categoria, con Adami che si conferma giocatore di categoria superiore, autore di una tripletta. A segno anche Salerno e Sancarlo. Per i locali gol della bandiera di Conti.


Leggi tutto

1a Giornata Città di Barcellona P.G. - Resuttana San Lorenzo 5-3

Inizia nel migliore dei modi la stagione di Città di Barcellona, che sul terreno amico supera al termine di una scoppiettante partita i temibili avversari del Resuttana San Lorenzo con il punteggio finale di 5-3.


Leggi tutto

Una Nuova stagione alle porte: C2 2018-2019

Ci siamo si ricomincia, una nuova stagione è ormai alle porte e il Città di Barcellona P.G. si prepara ad affrontare per il secondo anno consecutivo una stagione di C2, quella 2018-2019. Dopo gli esaltanti risultati della scorsa stagione dove i nostri ragazzi all’esordio assoluto nel campionato regionale di C2 di futsal hanno ottenuto risultati impensabili alla vigilia, campioni d’inverno e secondo posto assoluto e relativa partecipazione ai play-off per l’accesso alla C1.


Leggi tutto
01234

PARTNERS

Limon Tour World Guide Tranzito