2° Turno PLAYOFF Zaccagnini - Città di Barcellona P.G. 3 - 2

  

Barcellona: in un clima teso e ricco di significati, va di scena la finale playoff tra la Zaccagnini, qualificatasi come seconda del girone a più 10 dalla quinta, ed il Città di Barcellona, reduce dalla sfida vittoriosa in semifinale contro la Nuova Azzurra. Davanti ad un pubblico ricco nei numeri e nei colori, tifose imbizzarrite per entrambi le compagini, si affrontano due formazioni che, per percorsi e motivazioni diverse, meritano di certo di disputarsi tale incontro. Il City, costretto dalla classifica in regular season a dover vincere, fa la partita sin da subito imbastendo le sue trame di gioco, cercando di aggirare una Zaccagnini ben chiusa dietro e pronta a ripartire.

Leggi tutto: 2° Turno PLAYOFF Zaccagnini - Città di Barcellona P.G. 3 - 2
1° TURNO PLAYOFF NUOVA AZZURRA - CITTA' DI BARCELLONA P.G. 1 - 4

  

Barcellona: al “Don Bosco” stadium va di scena il primo playoff che vede di fronte la Nuova Azzurra, qualificatasi come terza, ed il Città di Barcellona, come quarta, che si è vista superare di un punto nell' ultimo turno di campionato. Per regolamento si disputa l’incontro in casa della migliore piazzata, un campo non proprio “amico” alla compagine skyblue , viste le difficoltà trovate in passato ma che potrebbe tornare utile per le ridotte dimensioni, data la condizione atletico-fisica, non proprio delle migliori, viste le diverse defezioni, e gli innumerevoli infortuni, che non danno tregua agli uomini di mister Doddo.

Leggi tutto: 1° TURNO PLAYOFF NUOVA AZZURRA - CITTA' DI BARCELLONA P.G. 1 - 4
Città Di Barcellona P.G. - Borgatese 3 - 3

Monterisica: ormai il City non sa più vincere, nelle ultime tre partite ha raccolto solo due miseri punti che, solo grazie a forze esterne, hanno permesso l’ingresso matematico ai playoff. Per la ottava di ritorno, il City riceve, tra le mura amiche una Borgatese che cerca di sfruttare le effimere speranze per agganciare la quarta in classifica, considerando che i padroni di casa hanno urgente bisogno dei tre punti.

Leggi tutto: Città Di Barcellona P.G. - Borgatese 3 - 3
Castroreale - Città di Barcellona P.G. 6 - 4

  

S.Anna: ultima di campionato, a playoff acquisiti, dove il City fa visita al Castroreale, fresco vincitore del campionato, in quella che può definirsi la più classica delle partite proforma. Il City si rende protagonista di un gesto difficilmente riscontrabile nei terreni di gioco, dove, schierata su due file, applaude l’ingresso della prima della classe che ha meritato il titolo acquisito. Data la poca importanza della posta in palio, il mister Doddo ha l’occasione per dare più spazio a chi ha giocato poco nel corso del campionato, mantenendo la promessa di un posto da “pivot” al portierone blue Barresi, uno degli artefici della qualificazione sofferta ai playoff.

Leggi tutto: Castroreale - Città di Barcellona P.G. 6 - 4
Rodi Milici - Città dii Barcellona P.G. 7 - 6

  

Barcellona: nel Monday nigth del campionato di calcio a 5 serie D, va di scena l’incontro tra il Rodi, ormai fuori dai giochi, ed il Città di Barcellona, che cerca di tenere il passo per non perdere il treno playoff visto che la seconda in classifica adesso dista 7 punti. Una serata piovosa, che rende difficile anche il semplice passaggio, non è di certo una fidata alleata per gli uomini di mister Doddo che fa del fraseggio la sua arma migliore. Considerando anche le tante assenze, si prospetta molto più duro del previsto il match, considerando, anche la condizione psicologica di un Rodi che scende in campo senza alcuna pressione, vista la posizione in classifica che ormai non ha più nulla da raccontare.

Leggi tutto: Rodi Milici - Città dii Barcellona P.G. 7 - 6

VISITE

327992
Your IP: 54.81.75.69
Server Time: 2014-07-24 14:37:38

LOGIN

Limon Tour World Guide Tranzito